Illuminazioni natalizie: scende in campo Federstarde Roma

novembre 19, 2010 | Comunicazioni

Il giorno 15 Novembre la Consulta per il commercio del centro storico presieduta dal Dott. Odoardo Testa, ha tenuta una conferenza stampa, durante la quale si è parlato delle illuminazioni natalizie per il centro storico.

Tali illuminazioni saranno finanziate in collaborazione con alcuni sponsor, le strade interessate saranno circa 42, le procedure per ottenere i permessi nei confronti del comune sono state esemplificate il costo dell’energia elettrica sarà a carico dell’amministrazione capitolina, inoltre nei quartieri di periferia e più precisamente su 14 strade, le più commerciali della capitale, il comune finanzierà la metà della spesa. Federstraderoma con il suo Presidente la Sig.ra Giannandrea assieme al dottor Testa si sono battuti per aver finalmente un progetto comune che desse alla nostra città un’aria diversa per le festività, che togliesse quel velo di tristezza e facesse vivere alla capitale un clima di festa e serenità.

La Sig.ra Giannandrea ed il Dott. Testa sono grati all’amministrazione cittadina per aver contribuito alla riuscita di questa iniziativa, auspicano che questa possa essere l’inizio
di una costante e fattiva collaborazione.

I commenti sono disabilitati