FEDERstrade allarga i propri orizzonti: pronti per lavorare a livello nazionale

marzo 31, 2011 | Eventi,News

Tutte le strade portano a Roma. Quindi se facessimo il percorso inverso, Roma è un crocevia che porta in molte città, espandendosi in tutto il territorio nazionale. E’ ciò che sta succedendo anche a FEDERstrade, l’associazione che ha preso i natali proprio nella Capitale solo un anno fa.

I vertici di FEDERstrade, infatti, hanno convocato per la prossima settimana un’assemblea dei soci fondatori con il chiaro obiettivo di cambiare lo statuto e strutturare la propria organizzazione su base nazionale. Obiettivo che è alla base delle nuove intenzioni dell’associazione, che vuole allargare i proprio orizzonti, ingrandendo il proprio raggio d’azione in maniera capillare in tutto il paese.

Il passaggio in questione permetterà a FEDERstrade di consolidarsi come importante collante tra le istituzioni e le associazioni confluite. In più il cambio strutturale farà diventare l’associazione ancora più rappresentativa della categoria, che potrà così sentirsi maggiormente tutelata nei propri interessi e aumentare le relazioni con gli enti sociali.

FEDERstrade, in un solo anno di vita, ha saputo catalizzare su di sé l’interesse e la stima dei propri associati, che hanno dimostrato l’esigenza di avere un’associazione a cui appoggiarsi per risolvere le varie problematiche di vicinato.

La crescita e l’espansione di FEDERstrade hanno fatto capire quanto gli obiettivi iniziali siano stati raggiunti e quanto sia importanti per i negozianti avere un’associazione alle spalle, che li protegga e li faccia sentire al sicuro.

I commenti sono disabilitati