Boom di adesioni a Marino

dicembre 07, 2010 | Eventi,News

Domenica 5 dicembre Federstrade ha presenziato alla manifestazione “Sapori di Natale” a Marino. All’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Promozione e Valorizzazione del Territorio e dei Prodotti Tipici, il nostro consorzio è sceso in campo con un chiosco, allestito presso la piazza centrale della cittadina dei castelli, presso il quale sono state raccolte numerose adesioni dei partecipanti.  Apprezzato l’intervento delle istituzioni,con il sindaco di Marino, Adriano Palozzi e gli esponenti dell’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Lazio. Nel corso dell’incontro, Federstrade ha davvero raccolto molte sottoscrizioni, tanto tra i commercianti quanto tra i piccoli imprenditori locali. Nella circostanza sono stati illustrati  i programmi della nostra associazione.


FEDERSTRADE in pillole

Natale, luci della..ribalta da Via Frattina alla Tuscolana
Luci di Natale, un, due, tre… via: tutto acceso da via Frattina a Viale Europa, fino alla via Tuscolana e all’adiacente Appia. Il Natale bussa alle porte e, come peraltro già previsto dal piano redatto in occasione delle festività, domenica 5 dicembre spina attaccata in contemporanea, davanti al sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Luci accese, dunque, lungo le maggiori arterie del commercio in modo da favorire decoro e stimolo allo shopping. Roma, insomma, ancora una volta dimostra che non ha davvero nulla da invidiare alle altre città d’Europa. Anzi, casomai il contrario. Le illuminazioni sono sponsorizzate da Roma Formula Futuro.

Commercianti Via Tuscolana, Hassan nuovo presidente
Aldo Hassan
è stato eletto come nuovo presidente dell’Associazione Commercianti di Via Tuscolana. Le votazioni si sono tenute la settimana scorsa.

Saldi, la presidente Giannandrea ha incontrato l’assessore regionale Di Paolo
Giovedì 2 dicembre il Presidente di Federstraderoma, Mina Giannandrea, ha incontrato l’assessore regionale alle Attività Produttive, Pietro Di Paolo. Nella circostanza discusse e definite le date dei prossimi saldi invernali ed estivi.

I commenti sono disabilitati